Sul palco di Radio Biumo Live il trio varesino Kusher

L'appuntamento è per sabato 11 luglio dalle 21 e 30. Durante la serata verrà presentato anche il libro “Suoni Tribali” scritto dal travedonese Gianluca Crugnola

tempo libero generica

Sabato 11 Luglio prosegue la musica al Tennis Bar di Villa Toeplitz con il secondo appuntamento targato Radio Biumo Live, il format che unisce concerti, interviste e chiacchiere da bar come nei veri cult show degli anni ’90.

E questa serata è proprio un tributo ai celebri “Mtv Unplugged” del periodo con tanti artisti sul palco ad omaggiare la scena grunge ma anche quella britpop e rock.

A guidare il timone della serata ci saranno i Kusher, power trio composto da Marco Mengoni (batteria, voce), Luca Pedroni (chitarra) e Claudio Sannoner (basso), che proporrà un suggestivo viaggio nella Seattle di Kurt Cobain e degli altri esponenti della scena grunge.

Tra il momento live e l’open mic successivo, spazio alle parole di “Suoni Tribali”, libro scritto dal travedonese Gianluca Crugnola che parla appunto del rock e del punk anni ’90 vissuto dalla parte del pubblico; e spazio anche alle parole di Francesco Brezzi di Ghost Records, tra le etichette indipendenti che sul finire degli anni ’90 e l’inizio dei ’00 ha segnato la musica italiana.

Tennis Bar Villa Toeplitz, via del Casluncio 21100 Varese
Inizio ore 21.30 circa
Biglietti disponibili in prevendita (fortemente consigliata) su www.eventbrite.it
e in serata a 10€ consumazione compresa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.