In Svizzera 132 nuovi contagi, cinque sono in Canton Ticino
Sul territorio elvetico nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi, e solo 9 ricoveri in ospedale per infezioni da coronavirus

Altri 132 nuovi contagi nelle ultime 24 in Svizzera. I dati, comunicati oggi dall’Ufficio federale della sanità pubblica aggiornano il numero complessivo delle infezioni da coronavirus a 33.148.
Resta invariato il numero dei decessi, che ammonta a 1.688 dall’inizio dell’emergenza covid in Svizzera. I nuovi ricoveri sono stati 9, per un totale di 4.104 ospedalizzazioni.
Cinque dei nuovi casi si sono verificati in Canton Ticino, dove il numero delle persone contagiate dall’inizio della crisi sale a 3.381. Anche in Canton Ticino nessun decesso e nessuna nuova dimissione nelle 24 ore, il che blocca il conteggio a 350 decessi e 916 persone guarite e dimesse dall’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Andrea Camurani su Liberata dagli alberi la “Cocquio-Azzio“
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
Felice su "Fototrappole anti discariche, ci sono ancora contributi per la Regione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.