Ubriaco e a petto nudo infastidiva i viaggiatori della stazione Nord di Busto Arsizio

Per fermarlo è dovuta intervenire una pattuglia del commissariato di polizia. Gli agenti lo hanno rivestito e multato

trenord

Ubriaco e a petto nudo infastidiva i viaggiatori in partenza dalla stazione Nord di Busto Arsizio, per fermarlo è dovuta intervenire una pattuglia del Commissariato.

È successo domenica 19 luglio in serata quando un uomo di origine sudamericana di 52 anni, probabilmente in attesa del treno per tornare alla propria abitazione in provincia di Como, ha alzato un po’ troppo il gomito e, in evidente stato di ebbrezza, a petto nudo ha infastidito i viaggiatori.

L’uomo, dopo aver ricevuto dagli operatori un indumento di fortuna per coprirsi, è stato sanzionato amministrativamente per lo stato di ubriachezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.