A Viggiù l’estate ri-vive tra musica, cinema e letture

Nel programma sono compresi gli appuntamenti di Musica in Villa e proiezioni di film per adulti e ragazzi in collaborazione con Filmstudio90 nell'ambito di Esterno Notte

Viggiù - Musica in Villa 2020

Si è aperto nel fine settimana con la musica di Desafinado Project (qui sopra nella foto diMD67 photography) il programma di iniziative per l’estate che il Comune di Viggiù ha messo a punto in collaborazione con la Filarmonica Puccini, la Soms e la Protezione civile.

Nel programma sono compresi gli appuntamenti di Musica in Villa e proiezioni di film per adulti e ragazzi in collaborazione con Filmstudio90 nell’ambito di Esterno Notte.

Tra gli appuntamenti letture dal racconto filosofico di Voltaire “Candido o l’ottimismo”,  teatro canzone con la compagnia Teatro invito e una serata dedicata all’Eneide di Virgilio.

Tutti gli appuntamenti (ad esclusione dei film di Esterno notte) sono ad ingresso gratuito.

Qui la locandina con il programma completo degli appuntamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.