Viggiù ha un nuovo medico di medicina generale, ed è un residente

Il dottor Emanuele Maritan prenderà servizio dal mese prossimo

Viggiù generica

Una preoccupazione sempre crescente a livello nazionale per la mancanza di medici di famiglia vede un lieto fine per i cittadini di Viggiù’, Saltrio, Clivio e Cantello: a partire da agosto, infatti, il Dr. Emanuele Maritan prenderà servizio presso lo studio di Piazza Risorgimento 11 a Viggiù.

A seguito di un’esperienza maturata tra i principali ospedali lombardi (Circolo di Varese e Niguarda di Milano), ha completato la propria formazione nella vicina Svizzera in ambito internistico con particolare attenzione alla medicina d’urgenza e alle cure palliative. Dopo essersi preso cura della comunità del proprio paese in qualità d’assessore con la precedente amministrazione Banfi, oggi ha deciso di accettare una nuova sfida professionale dedicandosi non solo ai propri concittadini, ma anche agli abitanti di Saltrio, Clivio e Cantello.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.