ZioTester.it illumina casa e giardino: plafoniere, faretti e tante altre soluzioni innovative

Con la convenienza e la comodità di un acquisto online che ti garantisce la massima sicurezza

vario

Dalle plafoniere alle lampade da parete, dalle lampadine led a quelle alogene. Se stai cercando soluzioni per l’illuminazione, materiale elettrico o articoli per il fai-da-te, ciò che ti serve è su ZioTester.it. Con la convenienza e la comodità di un acquisto online che ti garantisce la massima sicurezza, grazie anche alla codifica SSL, spedizione in 24-72 ore e tante opzioni di pagamento (tra cui PayPal), per darti la flessibilità che desideri.

Ma visitando www.ziotester.it, e-commerce del network BestBuying, hai accesso ad altre condizioni vantaggiose. E sei nel posto giusto per scoprirle.

Lampadine led, plafoniera soffitto e molte altre opzioni per l’illuminazione

Scegliendo ZioTester.it puoi approfittare di centinaia di proposte che riguardano sistemi di illuminazione, materiale elettrico e prodotti pensati per il DIY. Plafoniere, lampadine e pannelli led, lampade da parete, strip led, lampadari. Ma anche luci notturne e con sensore, prodotti da esterno e per giardino, faretti, tubi led, lampade alogene, eccetera.

In due tap sullo schermo del tuo smartphone, grazie a un’interfaccia semplice e pratica, puoi acquistare inoltre ciabatte, multi-prese, alimentatori, trasformatori, cavi, spine, timer, sensori, placche, prese, adattatori di rete e tantissimi altri prodotti. Ci sono poi torce (dalle lampade di emergenza alle torce a batteria) e batterie.

Per dare una risposta puntuale a ogni tua richiesta, ZioTester.it ti offre anche l’interessante sezione Sicurezza e igiene, fondamentale nel frangente di emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Qui puoi acquistare infatti mascherine protettive, tra cui quelle chirurgiche, FFP2 e il modello KN95, gel igienizzante mani, guanti monouso, con diversi formati e caratteristiche tecniche.

Perché ZioTester.it è l’e-commerce in cui vorrai acquistare?

È uno shop online della rete BestBuying, il tuo carrello digitale è quindi condiviso con tutti i siti che fanno riferimento al network. Cosa significa? Hai il vantaggio di poter ordinare gli articoli che desideri sui diversi portali, dalle plafoniere alle sigarette elettroniche, pagando un’unica spedizione. Che diventa gratuita con ordini a partire da 49 euro.

I prodotti arriveranno presto a casa tua, merito di una spedizione entro 24-72 ore. E per il pagamento? Anche in questo caso ZioTester.it ti fornisce tutte le opzioni per rendere appagante l’esperienza d’acquisto. Contrassegno, bonifico, PayPal, carta di credito o ritiro in sede: puoi selezionare il metodo che preferisci.

Non perderti le ultime novità, promozioni e offerte proposte da ZioTester.it, iscriviti subito alla newsletter. Visita www.ziotester.it, dai nuova luce alla tua casa!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.