Quantcast

Abbandona i rifiuti nel parcheggio, ripreso dalle telecamere di Luvinate

È stato individuato e sanzionato il trasgressore che è stato colto mentre lasciava il materiale nel parcheggio del cimitero

abbandono rifiuti

Nuova sanzione per un imbrattatore. Ad un anno dall’installazione delle fotocamere, il Comune di Luvinate ha pizzicato un nuovo trasgressore, immortalato mentre abbandona dell’immondizia nel parcheggio del cimitero.

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi. Grazie a una delle due fototrappole che vengono installate periodicamente in luoghi sensibili, l’amministrazione è potuta risalire al protagonista del fatto e a sanzionarlo.

L’attività di monitoraggio, condotta da Polizia Locale, Volontari della Guardia Nazionale e Comune, ha portato risultati positivi. Purtroppo l’abbandono di materiale e rifiuti in genere è un fenomeno ricorrente che, grazie al sistema di telecontrollo, si comincia a contrastare in modo efficace.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Visto che dalle nostre parti la raccolta dei rifiuti viene svolta regolarmente non si capisce per quale motivo si debba abbandonarli a meno che questi non provengano da quei Comuni che adottano la tariffa puntuale che, a mio parere, incentiva questa pratica.

Segnala Errore