Quantcast

Agosto al Museo Bodini con le proiezioni di cinema all’aperto

Il 6 agosto in programma la commedia musicale "Mamma mia" con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth

Museo Bodini Gemonio

Appuntamento al Museo Bodini di Gemonio con le proiezioni di cinema all’aperto. Continuano anche per il mese di Agosto gli appuntamenti dedicati agli appassionati cinefili, ogni giovedì sera, alle 21 e 15.

Il prossimo evento è in programma per il 6 agosto con la commedia musicale “Mamma mia” con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth.

Si continua poi il 13 agosto con “Perfetti sconosciuti” mentre il 20 sarà la volta di Aldo, Giovanni e Giacomo con la commedia “Odio l’estate”. Il 27 appuntamento con “La luce sugli oceani” .

L’ingresso alle proiezioni è gratuito, è obbligatori indossare la mascherina. In caso di brutto tempo l’evento sarà riproposto la sera successiva. Durante le serate sarà possibile rinnovare la tessera della Pro loco per il 2020.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore