Calcio, colpo della Pro Patria: dalla Roma arriva il giovane portiere Stefano Greco

Un nuovo arrivo tra i pali per la squadra di mister Javorcic. Classe 1999, Greco si accasa ai tigrotti a titolo temporaneo

Generico 2018

Colpo dell’Aurora Pro Patria. La società comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’AS Roma le prestazioni sportive del portiere Stefano Greco. Classe 1999, Greco ha già collezionato 20 presenze in Serie C la scorsa Stagione con la maglia della Vibonese.

Il giovane portiere è cresciuto nel Settore Giovanile della Roma e, in parallelo, ha collezionato diverse presenze nelle Nazionali Giovanili, dall’Under 15 all’Under 18.

Stefano Greco, con la Prima Squadra giallorossa, può vantare anche di 4 panchine in Serie A e altre 2 in Coppa Italia. Un’opzione in più tra i pali per il mister Javorcic in vista della prossima stagione. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.