Quantcast

Comincia con l’alzabandiera alle Tre Croci la festa della Montagna 2020

Il Covid19 ha annullato la festa al Campo dei Fiori, ma le tradizioni alpine non si cancellano: così la festa comincia come sempre con l'alzabandiera

Comincia dall'alzabandiera alle tre croci la festa della montagna 2020

Il Covid19 ha annullato la festa della Montagna al Campo dei Fiori, ma le tradizioni alpine non si cancellano: così, la “versione nell’emergenza” della Festa comincia come sempre con l’alzabandiera alle Tre Croci.

Galleria fotografica

Comincia dall'alzabandiera alle tre croci la festa della montagna 2020 4 di 9

Ovviamente, con un numero limitato di persone, ma con lo stesso spirito e la stessa unità di intenti.

Il gruppo Alpini di Varese aspetta poi tutti i cittadini per la versione 2020 della festa: nella loro sede in centro città, in via degli Alpini, 1 e alcuni dei piatti più amati della festa al campo dei Fiori, che si possono prendere e gustare da asporto.

L’appuntamento è in sede a partire da questa sera alle 18, fino al pranzo del 15 agosto.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Comincia dall'alzabandiera alle tre croci la festa della montagna 2020 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore