Cominciato tra musica e natura l’agosto al monte Bernasco

Primo, partecipato appuntamento domenicale per l'agosto al monte Bernasco: il prossimo è per il 30 del mese 

primo appuntamento per l'agosto al Monte Bernasco

Primo, partecipato appuntamento per l’agosto al monte Bernasco, domenica alle 16.00 al Parco degli ulivi, in via Monte Bernasco a Bosto, Varese.

Galleria fotografica

Cominciato tra musica e natura l’agosto al monte Bernasco 4 di 9

Soggetti di quest’anno sono le stazioni della via crucis, riproposte dagli artisti bostesi e varesini: e domenica 2 agosto  si è svolta la prima fase di spiegazione della pittura o scultura da parte degli artisti. con l’accompagnamento musicale di un trio di flauti.

Tra il pubblico di questo primo appuntamento, anche il sindaco Davide Galimberti.

Domenica 30 agosto ci sarà la seconda fase di spiegazione della pittura o scultura da parte degli artisti. Seguirà momento di preghiera correlato alle stazioni presentate. Anche il prossimo appuntamento sarà sottolineato da un accompagnamento musicale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cominciato tra musica e natura l’agosto al monte Bernasco 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.