Covid-19, 154 positivi in Lombardia su quasi 14mila tamponi. Sei nel Varesotto

Il dato riguardante la provincia di Varese è identico a ieri, salgono invece di due unità i ricoverati in terapia intensiva in Regione

coronavirus

Sono 13.757 i tamponi processati oggi in Lombardia (1.446.223 il totale), dei quali sono risultati positivi 154 casi, 30 dei quali debolmente positivi e 5 a seguito di test sierologico. Sono 6 i contagiati in Provincia di Varese, come ieri.

Sono 51 i guariti e dimessi, mentre sono due i ricoverati in terapia intensiva che fanno salire a 16 il totale. Sono invece 155 i ricoverati normali (+4 rispetto a ieri), mentre con i due decessi di oggi la somma arriva a 16.846.

I nuovi casi per provincia:

Milano: 47, di cui 26 a Milano città;
Bergamo: 27;
Brescia: 23;
Como: 12;
Cremona: 3;
Lecco: 2;
Lodi: 2;
Mantova: 18;
Monza e Brianza: 7;
Pavia: 0;
Sondrio: 3;
Varese: 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.