Daino fugge da un’azienda agricola a Cassano Magnago, sui social parte il tam tam

L'animale è scappato un paio di giorni fa e i proprietari lo stanno cercando. E' stato avvistato più volte e anche filmato ma catturarlo per ora pare impossibile

Daino fuggito

Sui social è partito il tam tam e questo potrebbe essere molto utile a Christian e Tommy, i “proprietari” del daino fuggito nei giorni scorsi da un’azienda agricola di Cassano Magnago. L’animale è da un paio di anni ospite dei due fratelli che hanno un ristorante e, spiegano in un post, pur libero di allontanarsi è sempre ritornato. “Per noi è come un figlio!”, dicono.

Non è escluso che qualcuno abbia cercato di catturarlo e il daino sia riuscito a fuggire. Qualcuno dirà “Meglio così, è tornato libero” ma le cose non sono così semplici, come mostra il video qui sotto, postato nel nostro gruppo Oggi nel Varesotto: il daino è stato avvistato su strade trafficate e potrebbe costituire un pericolo per gli automobilisti, oppure potrebbe ferirsi. Chi lo avvistasse può contattare Christian Verdicchio o il ristorante Tommy Vitello

Avvistato cerbiatto zona bosco discarica Solbiate olona

Pubblicato da Giovanni Crivelli su Mercoledì 5 agosto 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.