Il dolore dei vertici di Forza Italia per la scomparsa di Massimo Bossi: “Perdiamo un amico”

Giacomo Caliendo, Giuseppe Taldone e Gigi Farioli ricordano l'imprenditore e politico scomparso tragicamente. "Era impegnato nel nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia con entusiasmo e positività"

giacomo caliendo

«Avuta la notizia della tragica scomparsa di Massimo Bossi ho sperato che non fosse vera» A ricordare il politico e imprenditore scomparso lunedì 10 agosto è il commissario provinciale Giacomo Caliendo.

«Massimo, che avevo incontrato tempo fa in qualche riunione di partito, si è subito dichiarato disponibile ad impegnarsi con altri nella attività del comitato provinciale di Forza Italia coordinando il dipartimento lavoro e attività produttive. La frequenza di rapporti mi ha consentito di conoscere ed apprezzare una persona eccezionale, intelligente, politico raffinato, impegnato a individuare idee e proposte che potessero risolvere problemi dei cittadini».

«Perdo un amico e un forte sostegno e Forza Italia perde un politico di razza – gli fa eco il commissario forzista Gigi Farioli. Prego per Massimo e sono affettuosamente vicino alla famiglia nel dolore per la sua scomparsa».

«Con l’improvvisa e prematura scomparsa di Massimo Bossi perdiamo un uomo appassionato ed un politico capace – così Giuseppe Taldone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Varese -, raffinato ed intelligente che si è sempre impegnato sia nella sua lunga attività amministrativa a Gallarate cosi come nel nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia accettando, con entusiasmo e positività, di occuparsi del dipartimento lavoro ed attività produttive mettendo a disposizione anche la sua cultura del lavoro quale imprenditore. Il sentimento di profondo smarrimento per quanto accaduto non fa venir meno, nell’ora della tristezza e del ricordo, un pensiero di umana vicinanza e sentimento di bene alla moglie ed ai figli».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.