Quantcast

Dormi tre notti ne paghi una, con il “Voucher Piemonte” alla scoperta dell’Oasi Zegna

Anche l'albergo Bucaneve a Bielmonte aderisce all'iniziativa della Regione Piemonte

Albergo Ristorante Bucaneve di Bielmonte

Una vacanza alla scoperta dell’Oasi Zegna con la possibilità di risparmiare ben due notti su tre.

L‘albergo ristorante Bucaneve, situato a Bielmonte, in posizione strategica per esplorare questa splendida area naturale, è tra le strutture che aderiscono al “voucher Piemonte”, la misura promossa dalla Regione e per, il territorio dell’Oasi Zegna, dal Consorzio Turistico Alpi Biellesi che triplica il valore delle vacanze. 

Come funziona? La prima notte è a pagamento, la seconda è offerta da Regione Piemonte, la terza la offre l’albergo.

Si può prenotare direttamente contattando la struttura (o tramite Alpi Biellesi) indicando di voler usufruire del Voucher Piemonte:Contatta l’albergo Bucaneve per maggiori informazioni, tariffe e periodi di validità. Info qui

L’offerta è limitata con riserva di disponibilità e previa prenotazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore