Elezioni a Saronno, tutti i candidati delle 11 liste in lizza

Gli articoli con i nomi e le foto dei candidati, lo speciale elettorale dedicato alle elezioni amministrative 2020: si vota il 20 e 21 settembre

Elezioni Saronno 2020

Sono cinque i candidati sindaco in lizza a Saronno, la quarta città della provincia di Varese con i suoi oltre 39 mila abitanti.

Il sindaco uscente Alessandro Fagioli scende in campo con una coalizione che riunisce tutto il centrodestra: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e la civica Saronno al Centro; il centrosinistra corre unito con Augusto Airoldi come candidato sindaco con Partito Democratico e le due liste civiche Tu@ Saronno e Lista Civica Airoldi sindaco; l’ex sindaco Pierluigi Gilli, primo cittadino per 10 anni dal 1999 al 2009 corre sostenuto dalla lista civica Con Saronno e una lista che riunisce Azione, +Europa e Italia Viva; il Movimento 5 Stelle candida Luca Longinotti; Obiettivo Saronno, lista civica pura, si presenta con l’unica donna del lotto, Novella Ciceroni.

Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.

ALESSANDRO FAGIOLI

AUGUSTO AIROLDI

PIERLUIGI GILLI

LUCA LONGINOTTI

NOVELLA CICERONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.