Elezioni di Luino, Fratelli D’Italia: “Compagnoni si è sempre impegnato per gli altri”

Così il presidente cittadino di Fratelli d'Italia Mario Contini presenta la candidatura del cardiologo alle prossime amministrative

franco compagnoni luino

«Abbiamo candidato il dott. Franco Compagnoni perché è una persona che nella sua vita si è sempre spesa per gli altri, nella professione come nella cosa pubblica, in comune e in comunità montana. Franco è un medico molto popolare, scrupoloso e appassionato, che ha curato e aiutato molte persone, diventando un simbolo e un punto di riferimento per l’ospedale di Luino», così il presidente cittadino di Fratelli d’Italia Mario Contini presenta la candidatura del cardiologo.

«Tra i punti più importanti del nostro programma ci sarà la difesa dell’ospedale di Luino. Con Compagnoni l’impegno in tal senso sarà una garanzia. Lui ha sempre vissuto per i suoi malati e per l’ospedale. E quindi farà bene. Sono profondamente convinto che ì la cosa pubblica debba essere amministrata da chi nella vita si è distinto nel lavoro. Chi si impegna ed eccelle nel lavoro rappresenta sempre una garanzia. Per il resto, non voglio fare polemica con i nostri ex alleati della Lega. Hanno deciso di andare da soli e si sono assunti la responsabilità della rottura. Guardiamo avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.