Esce a passeggio con la badante ai Ronchi di Gallarate, i ladri ripuliscono la casa

Il furto con destrezza nel pomeriggio di martedì 4 agosto: una rapida incursione sfruttando una uscita di poche decine di minuti

Ronchi generica

Un furto a tempo record, nel tempo (brevissimo) di una passeggiata. È successo nella giornata di ieri – martedì 4 agosto – ai Ronchi di Gallarate, ai danni di un’anziana residente nel quartiere.

La donna è uscita a passeggio con la badante, un giro nel rione per approfittare di un giorno fresco, senza più la canicola dei giorni scorsi. Forse per il vento insistente l’anziana e la sua badante sono rientrate a casa poco dopo: al ritorno a casa l’amara sorpresa del furto in appartamento, con la porta danneggiata da un paio di (sapienti) colpi assestati nel punto giusto.

I ladri forse tenevano d’occhio dalle finestre della casa violata i movimenti dell’anziana e dell’assistente domiciliare e si sono dileguate prontamente. È stata presentata denuncia alla Polizia, non sarebbe l’unico episodio in questi giorni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Sappiamo tutti dov’è la verità,a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.