Gallera, Versace e Salini a Saronno il 4 settembre per sostenere Forza Italia

Parte la campagna elettorale di Forza Italia alle comunali del 20 e 21 settembre 2020. Venerdì 4 settembre a Saronno saranno presenti Giulio Gallera, Giusy Versace e Massimiliano Salini

Generico 2018

Saranno presenti a Saronno venerdì 4 settembre nel giardino di Villa Gianetti l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, la deputata di Forza Italia Giusy Versace, l’eurodeputato e commissario regionale Massimiliano Salini, il vice Commissario provinciale Giuseppe Taldone e molti altri esponenti di Forza Italia.

Durante la serata verranno approfonditi alcuni aspetti cruciali del programma della coalizione di centro destra e si succederanno gli interventi degli ospiti e dei candidati per le elezioni comunali.

Tutti i cittadini sono invitati. L’appuntamento è quindi per venerdì 4 settembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 nel giardino di Villa Gianetti.

* durante l’evento i partecipanti sono invitati a rispettare le misure anti covid-19 tra le quali indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.