Rinviata la proiezione del film “La dolce vita”

Dopo il tragico incidente di Chiesa Valmalenco, i gestori del cinema L'Incontro hanno deciso di spostare la visione del film in programma a Ferragosto

Generico 2018

I gestori del cinema L’Incontro, di concerto con l’Amministrazione comunale di Besnate, hanno deciso di rinviare la serata in programma per domani, sabato 15 agosto, con la proiezione del film “La dolce vita” rieditato.

“Stringendoci intorno alla comunità di Besnate colpita dal lutto per il tragico incidente a Chiesa Valmalenco, di concerto con l’amministrazione comunale abbiamo deciso di rimandare l’evento a venerdì 21 agosto sempre alle 21 – scrivono i gestori – Gli utenti intenzionati a partecipare dovranno effettuare una nuova prenotazione, in quanto quelle di sabato sono state annullate”.

L’evento è dunque rimandato a venerdì 21 agosto sempre alle 21 e in caso di pioggia a domenica 23 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.