La mappa interattiva dei ponti a rischio

Sono 6 su 29 e sono a Biandronno, Vedano Olona, Cassano Magnago, Ispra, Brebbia e Grantola


La Provincia di Varese ha disposto il monitoraggio di 29 ponti sulla rete viaria provinciale. In questa cartina interattiva segnate con il colore rosso potete individuare le 6 infrastrutture catalogate con priorità 1. Si tratta di ponti che richiedono interventi urgenti e già sottoposti a provvedimenti in via cautelativa: la riduzione della velocità di transito a 50 km orari nei casi dove il limite sia superiore e  la riduzione di massa a 44 tonnellate per i trasporti eccezionali di tipo periodico.

I ponti interessati da queste limitazioni sono a Vedano Olona sulla sp 233, a Grantola sulla sp 43, a Cassano Magnago sulla sp 20, a IspraBrebbia sulla sp 69, a Biandronno sulla sp 36. Per quest’ultima infrastruttura, a causa di una infiltrazione d’acqua, è stato disposto anche un sistema di monitoraggio continuo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.