La tua nuova scrivania direzionale? È su Castellani Shop, dove qualità e convenienza sono di casa

Destinata a manager e dirigenti, la scrivania direzionale comunica autorevolezza ed eleganza, conferendo all’ambiente quel tocco di stile che distingue un ufficio curato da uno orientato esclusivamente all’efficienza

scrivania

Destinata a manager e dirigenti, la scrivania direzionale comunica autorevolezza ed eleganza, conferendo all’ambiente quel tocco di stile che distingue un ufficio curato da uno orientato esclusivamente all’efficienza. Ma l’estetica non basta. Per essere funzionale, la scrivania deve anche garantire robustezza, resistenza ed ergono11mia. Qualità coniugate solo dai produttori attenti alla qualità come Castellani Srl, che da oltre 60 anni arreda aziende e uffici con il migliore Made in Italy.

Arredi e scrivania ufficio Castellani Shop, tante soluzioni per ambienti direzionali e operativi

Castellani propone arredi per aziende di ogni genere, dagli uffici alle industrie, fino a negozi e magazzini. Un catalogo ampio e completo in cui trovano spazio, appunto, articoli per l’allestimento di spogliatoi.

Durevoli e sicuri, tutti i prodotti firmati Castellani si possono acquistare online su www.castellanishop.it. Il sito garantisce pagamenti sicuri (bonifico bancario, carta di credito, PayPal) e spedizione gratuita in Italia e all’estero, oltre certe soglie di spesa. In alternativa al portale, è possibile ordinare la merce telefonicamente.

Quali sono i mobili ufficio Castellani Shop? Ci sono soluzioni per ogni contesto, dagli uffici operativi a quelli direzionali, ma anche per contesti openspace. In relazione ai diversi elementi d’arredo sono disponibili varie linee, per fornire il prodotto più appropriato a ogni ambiente.

La sezione dedicata alle scrivanie per uffici direzionali presenta decine di modelli resistenti, ergonomici e funzionali. L’ideale per lavorare nel massimo comfort. Altra prerogativa di ogni scrivania direzionale firmata Castellani è l’eleganza. In catalogo ci sono modelli dal design classico e moderno, con struttura in metallo e piano in vetro o legno. Quanto a soluzioni cromatiche, le tante sfumature del legno (dal rovere al noce) s’adattano ad ogni stile di arredamento.

Arredo ufficio, industria e magazzino con assistenza dedicata

Ma l’arredo ufficio non è che una parte dell’articolata offerta di Castellani Shop. All’interno dello store digitale sono presenti, infatti, prodotti per industria e negozi. Tra questi troviamo scaffalature metalliche, armadietti spogliatoio, vetrine espositive, banchi vendita e molto altro ancora. Centinaia di articoli con differenti misure e opzioni di personalizzazione.

Il cliente può contare sul supporto di un servizio di assistenza qualificato e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni (sulla scrivania direzionale e ogni altro articolo in catalogo). E anche sull’affidabilità di un rivenditore che si impegna nel rispetto delle buone prassi online, come dimostra il Sigillo Netcomm, rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano.

Quali sono gli altri vantaggi dell’esperienza d’acquisto? Scoprirli è semplice, visita subito www.castellanishop.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.