L’attore e cabarettista Norberto Midani in scena a Porto Valtravaglia

Appuntamento per lunedì 10 agosto per una tappa del Festival della Comicità

tempo libero generica

Appuntamento a Porto Valtravaglia per lunedì 10 agosto per una tappa del Festival della Comicità. In Piazza a Lago (Salone Colombo in caso di pioggia), alle 21.00 in scena il comico Norberto Midani.

Cremonese, figlio d’arte da parte di madre, viene a stretto contatto con le migliori figure del teatro italiano come Giorgio Streheler, Tino Buazzelli, Dario Fo, Paolo Panelli, Bice Valori ed Eduardo De Filippo. Si forma frequentando un corso triennale all’Università Internazionale del Teatro di Parigi, lavorando al fianco di personaggi del calibro di Peter Brook ed Eugenio Barba. Approda al cabaret lavorando, giovanissimo, anche con Dario Fo e via via con i più importanti comici del Derby, Zelig e Colorado. La sua comicità musicale, divertente, ruspante, coinvolgente, gli permette di frequentare i palchi più prestiosi del circuito comico nazionale. Mattatore di radio, TV e teatro, ha al suo attivo interpretazioni attoriali e comiche di rilievo come “La piovra”, “La bambina dagli occhi di lepre”, diversi post televisivi.

Per maggiori informazioni http://www.festivalcomicita.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.