A Lavena Ponte Tresa inizia la lettura annuale dei contatori dell’acqua

Gli utenti sono invitati a favorire l’accesso al personale incaricato, il quale sarà identificabile mediante specifica divisa e idoneo cartellino di riconoscimento

Generico 2018

L’Ufficio Tributi del Comune di Lavena Ponte Tresa comunica che a partire dal ‪24 agosto, l’idraulico comunale inizierà l’annuale lettura dei contatori dell’acqua partendo da Lavena per poi proseguire a Ponte Tresa.

Per consentire il rilevamento del consumo reale necessario alla bollettazione dei consumi idrici per l’anno 2020, gli utenti sono invitati a favorire l’accesso al personale appositamente incaricato dalla ditta Aletti Impianti srl , il quale sarà identificabile mediante specifica divisa e idoneo cartellino di riconoscimento.

Nei casi di irreperibilità verrà lasciata nella buca delle lettere una cartolina di autolettura da restituire all’Ufficio Tributi, debitamente compilata entro 15 giorni dal ricevimento.

L’ufficio rimane a disposizione i lunedì dalle 10 alle 12,30, il giovedì dalle 15,30 alle 17,30 e il sabato su appuntamento telefonando al numero 0332 524105.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.