Quantcast

Lavori Enel in via Maspero a Varese, in via Milano non si gira a destra

Dureranno per tutta la giornata del 7 agosto i lavori Enel in via Maspero che stanno modificando in queste ore la viabilità cittadina in quella parte del centro

Lavori Enel in via Maspero, in via milano non si gira a destra verso Giubiano

Dureranno per tutta la giornata del 7 agosto i lavori Enel in via Maspero che stanno modificando in queste ore la viabilità cittadina in quella parte del centro di Varese.

Galleria fotografica

Lavori Enel in via Maspero, in via milano non si gira a destra verso Giubiano 4 di 7

A causa del cantiere infatti non solo non è possibile accedere a via Maspero dal sottopasso che parte da piazzale Kennedy, ma non è possibile nemmeno entrare nella corsia che porta a destra in via Milano, verso piazzale Kennedy e via Maspero stessa.

Il disagio durerà, a quanto sembra, un giorno solo: ma è opportuno, per chi intende andare verso l’ospedale del Ponte o l’area del Mercato o il cimitero di Giubiano passando dalla grande arteria stradale, pensare a percorsi alternativi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori Enel in via Maspero, in via milano non si gira a destra verso Giubiano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore