Quantcast

Mai più allagamenti: lavori in corso alla scuola primaria di Vedano Olona

L’intervento riguarderà anche via Insurrezione e via degli Alpini. Si procederà al potenziamento della rete di scarico delle acque bianche

Generico 2018

Lavori in corso a Vedano Olona per la messa in sicurezza di alcune aree critiche del territorio, tra cui la scuola primaria De Amicis, spesso colpita da allagamenti e danni collaterali in occasioni di precipitazioni atmosferiche importanti.

L’intervento riguarderà anche via Insurrezione e via degli Alpini. Si procederà al potenziamento della rete di scarico delle acque bianche anche grazie alla realizzazione di nuovi sistemi di recepimento delle acque.

Il primo lotto di lavori di ammonta a circa 100.000 euro.

Nel 2018 ad essere colpita fu la palestra al piano interrato della scuola primaria, allagata e danneggiata nel corso di un nubifragio:

La palestra si allaga, “sfrattato” il campo estivo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore