Malnate, riapre la Fonderia delle Arti

Oltre ai corsi di disegno e pittura per adulti sono in programma corsi estivi d'arte per bambini e ragazzi dal 24 agosto all'11 settembre

Malnate - Festa Fonderia e Mamme edizione 2016

Da lunedì 24 agosto ripartono le attività alla Fonderia delle Arti, l’associazione malnatese che ha sede nel castello del Parco I Maggio (in via Savoia 8).

Oltre ai corsi di disegno e pittura per adulti sono in programma corsi d’arte estivi settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 o dalle 15,00 alle 17,00 rivolti a bambini e ragazzi.

I corsi si svolgeranno dal 24 agosto all’11 settembre con un minimo di 5 e un massimo di 7 partecipanti per fascia oraria.

Chi fosse interessato è pregato di far pervenire la propria adesione entro e non oltre il 21 agosto per permettere di organizzare al meglio le attività.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 368 3731105 (Pippo Delia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.