“Matteo e Paolo cammineranno insieme oltre le montagne che tanto amano”

Il ricordo, e l'abbraccio virtuale, di Fiammetta, mamma di Paolo Rindi, che a 19 anni, nel 2016, è scomparso durante un'escursione in Val Grande

Matteo Pasquetto

Non è un ricordo qualunque, quello che si mescola agli altri nella pagina delle necrologie di Varesenews che ricorda Matteo Pasquetto:

Sono vicinissima al vostro dolore….Matteo e Paolo cammineranno insieme oltre le montagne che tanto amano.
Un abbraccio speciale a Giona, mamma e papà,
Con grande dolore e affetto Fiammetta Rindi

Il ricordo, e l’abbraccio virtuale, è quello di Fiammetta, mamma di Paolo Rindi, che a 19 anni, nel 2016, è scomparso durante un’escursione in Val Grande.

Suo figlio fu ritrovato dopo oltre un mese in un dirupo, dopo una ricerca che mobilitò centinaia di persone e tenne sospeso tutti i varesini, che hanno sperato fino all’ultimo che la storia non finisse in quel modo.  Il suo ricordo, e la memoria di tutti, ha già prodotto buoni frutti: dai fondi raccolti dopo la sua morte è stata costruita una scuola in Nepal.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.