Michael Caine e Tilda Swinton nell’ultimo film dell’estate sommese

The Statement - La sentenza è l’ultimo film del ‘Cinema sotto le stelle’, rassegna organizzata dal Comune di Somma Lombardo

Cinema

Un cold case ambientato nel secondo Dopoguerra, con protagonisti Michael Caine e Tilda Swinton. È l’ultimo film del ‘Cinema sotto le stelle’ di Somma Lombardo, una rassegna di quattro pellicole proiettate all’aperto per tenere vivo lo spirito cittadino nella strana estate 2020 segnata dal Covid (foto d’archivio).

Martedì 4 agosto, alle ore 21.15, il ‘Cinema sotto le stelle’ organizzato dal Comune arriva a Mezzana. In piazza Santo Stefano sarà proiettato The Statement – La sentenza: una storia ambientata nell’immediato Dopoguerra, quando un giudice e un colonnello riaprono il caso di Pierre Brossard, ex membro della polizia del governo di Vichy accusato di aver ucciso sette ebrei nel 1944.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore