Quantcast

Musica, poesie e arte tra le stelle al parco ex Mulino di Marnate

Sabato 8 a Marnate sarà inaugurata la mostra pittorica e saranno premiati i vincitori del concorso “Fai brillare le tue parole”. Cena al sacco

Note tra le stelle - Marnate

Sabato 8 agosto al parco ex Mulino di Marnate, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune, si terrà l’evento dal titolo “Note tra le Stelle”. Si tratta di una serata magica tra appuntamenti di musica, pittura e poesia sotto le stelle che seguiranno questi orari:

Alle 17.30 ci sarà l’intrattenimento creativo per i bambini e le bambine; alle 18.30 seguirà l’inaugurazione della mostra pittorica “Note tra le Stelle” a cura del gruppo artistico “Marn’arte” con l’intervento degli artisti.

Alle 19.30, con sottofondo musicale, verranno lette le poesie e gli scritti selezionati dal concorso “Fai brillare le tue parole” e alle 20.30 seguirà la premiazione dei vincitori del concorso.

Alle 21.00 inizierà la serata musicale con la partecipazione dei musicisti: Ilenja Pisano al sax e al clarinetto; Serena Erenti al corno francese; Enrico Colombo alla fisarmonica e alle tastiere; Franco Erenti alle tastiere. 

Non mancherà l’intervento di un noto astronomo che svelerà i segreti della volta stellata alle 22.30. 

Per partecipare al concorso “Fai brillare le tue parole” basta scrivere una poesia o un breve racconto avente come tema le stelle e inviarlo a: biblioteca@comune.marnate.va.it indicando nome, cognome, età e numero di telefono.

È possibile portare l’occorrente per cenare al sacco. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore