Nel pomeriggio a Legnano i funerali di Bianca Ballabio

Ieri, all'ospedale di Monza, è stata effettuata l'autopsia. Immediatamente dopo, la comunicazione con la conferma dell'ultimo saluto alla chiesa di San Domenico

bianca ballabio

Si svolgeranno venerdì 14 agosto nel pomeriggio nella chiesa di San Domenico, a Legnano, i funerali di Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta vittima, insieme a Pietro Calogero, dell’incidente sul Sempione, domenica 2 agosto.  Alle 14,45, è prevista la recita del rosario.

Ieri, all’ospedale di Monza, è stata effettuata l’autopsia. Immediatamente dopo, la comunicazione con la conferma dell’ultimo saluto a Bianca, la cui tragica scomparsa ha lasciato una profonda scia di cordoglio, come ha dimostrato il messaggio arrivato da oltre confine da parte della Band inglese dei Muse.

Dopo il funerale, Bianca riposerà nella cappella di famiglia al cimitero monumentale di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.