Quantcast

Nella notte di Ferragosto risuona a Luino la musica del pianista Antonio Davì

Il concerto si terrà sabato 15 agosto alle 21 al Parco a Lago. In caso di pioggia ci si sposta al Teatro Sociale. Quest'anno Davì proporrà un programma dedicato a Rachmaninov

Generico 2018

Ferragosto in musica a Luino, dove sabato 15 agosto alle 21 al Parco a Lago si terrà un concerto del pianista Antonio Davì (in caso di pioggia al Teatro Sociale), organizzato da Ascom in collaborazione con il Comune di Luino.

Quest’anno la protagonista assoluta sarà la musica classica: Davì eseguira il grande Rachmaninov.

«L’appuntamento ferragostano con il pianista Antonio Davì  che l’Amministrazione ripropone da diversi anni sul lungolago, è diventato un evento imprescindibile nel programma annuale dell’assessorato alla Cultura del Comune di Luino. – commenta l’assessore Pier Marcello Castelli – La magia che emana la musica di Davì anche quest’anno riuscirà a rallegrare tutti coloro che avranno la possibilità di assistere al suo coinvolgente spettacolo. Invito tutti a non perdere l’occasione di essere presenti alla sua esibizione».

Il concerto è a partecipazione gratuita.

Maggiori informazioni relative al M° Antonio Davì sono presenti sul suo sito www.antoniodavi.net.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore