Nidi gratis e bonus asili dell’Inps, tutte le informazioni per i cittadini di Castellanza

L'amministrazione ha reso noti i criteri per accedere alle misure che agevolano la frequenza dei bambini da 0 a 3 anni negli asili nido

municipio palazzo brambilla castellanza

Il Comune di Castellanza nell’ambito dell’assistenza scolastica, concede per l’anno scolastico 2020/2021 ai nuclei familiari residenti a Castellanza agevolazioni sulle tariffe per la retta di frequenza servizio nido d’infanzia e quota di frequenza (pasto) asilo nido comunale, gestito in concessione da ACOF (nidi P. Soldini e Don G. Tacchi).

 Cliccando qui trovate il documento nel quale sono riportati i requisiti per poter accedere alle agevolazioni e tutte le informazioni principali per la misura dei nidi gratis di Regione Lombardia, alla quale Castellanza aderisce, e il bonus asili nido dell’Inps.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.