Perini trionfa agli Assoluti, Vittoria Fontana settima

Il saronnese arriva primo nei 110 ostacoli, la gallaratese invece si ferma al settimo posto in finale

lorenzo perini atletica leggera ostacoli

Grande successo per Lorenzo Perini (foto fidal.it) ai Campionati Assoluti di atletica leggera che si stanno svolgendo a Padova.

Il saronnese dell’Areonautica Militare ha conquistato il primo posto nella sua specialità, i 110 ostacoli, riuscendo a fermare il cronometro sul 13.53, un ottimo risultato.

110hs: trionfo Perini agli Assoluti di Padova

#atletica il trionfo di Lorenzo Perini nei 110hs degli #Assoluti2020 di Padova! Il #VIDEO del 13.53 (+1.7) davanti ad Hassane Fofana (13.86) e Mattia Montini (13.93)

Le prime parole di Perini sono state raccolte dai microfoni di RaiSport: «Volevo fare bene e correre forte, il tempo è qualcosa in più che mi rende molto contento. Agli assoluti bisogna vincere e ora sono pronto a festeggiare».

Pochi minuti dopo, nella finale femminile dei 100 metri piani la gallaratese Vittoria Fontana (classe 2000) non è riuscita a salire sul podio, chiudendo al settimo posto (tempo 11.69) nella finale vinta da Zaynab Dosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.