Quantcast

Il plauso a Palazzo Gilardoni dell’assessore Magugliani per lo spot contro l’abbandono degli animali

L'assessore ai grandi eventi di Busto Arsizio ha riconosciuto l'impegno degli interpreti del cortometraggio contro l'abbandono degli animali. In omaggio le magliette targate "il bello di vivere a Busto"

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

Nella settimana scorsa a Palazzo Gilardoni, l’assessore ai grandi eventi di Busto Arsizio, Paola Magugliani, insieme al consigliere Alessandro Albani, ha accolto gli attori Stefano Chiodaroli e Luca Ribezzo coprotagonisti della campagna estiva contro l’abbandono degli animali domestici.  

Gli attori, insieme al consigliere Albani, a Luciano Peritore, al giovanissimo Leonardo Caimi e all’europarlamentare Isabella Tovaglieri sono stati interpreti dello spot contro l’abbandono degli animali che ha riscontrato parecchio successo tanto da arrivare all’attenzione di Regione Lombardia.

Il momento istituzionale ha previsto la donazione agli attori delle magliette del brand “il bello di vivere a Busto”, in omaggio allo spot girato proprio nel Comune di Busto Arsizio, al Parco Altomilanese. L’assessore Magugliani si è complimentato con il consigliere per il lavoro svolto, per la risonanza avuta anche a livello regionale e si augura di poter collaborare in futuro per altre iniziative di sensibilizzazione civica di questo genere.

di francescacisotto511@gmail.com
Pubblicato il 12 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore