Quantcast

San Rocco, a Venegono Superiore niente festa ma teatro in piscina

Il Comune ha organizzato per la sera di domenica 16 agosto lo spettacolo teatrale "Il divorzio" negli spazi esterni della piscina di Pianbosco

Generico 2018

A causa dell’emergenza Covid quest’anno a Venegono Superiore non si terrà la tradizionale festa di San Rocco, un evento a cui i venegonesi sono particolarmente affezionati e che ogni anno richiama moltissime persone.

In alternativa, l’Amministrazione comunale ha organizzato per la serata di domenica 16 agosto uno spettacolo teatrale che si terrà negli spazi esterni della Piscina di pianbosco.

L’appuntamento è per le 21, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ necessaria la prenotazione telefonando al numero 0331 828400 oppure scrivendo una mail a: segreteria@comune.venegonosuperiore.va.it

In scena la compagnia Teatro in mostra di Como, con la commedia brillante “Il divorzio”, un libero adattamento da “Divorzio all’italiana” di Pietro Germi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore