Sarà Manuela Scidurlo a guidare la corsa di Fratelli d’Italia alle elezioni di Somma Lombardo

Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia alla capogruppo in Consiglio Comunale: "Una scelta che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate"

manuela scidurlo

Sarà la Capogruppo in Consiglio Comunale a guidare la corsa di Fratelli d’Italia come candidato Sindaco della città di Somma Lombardo. Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia a Manuela Scidurlo “riconoscendo il valore del lavoro svolto con passione e dedizione in questi anni a palazzo Viani Visconti”.

L’ufficializzazione della candidatura di Scidurlo arriva dopo la clamorosa decisione di Fratelli d’Italia di correre da soli alle prossime elezioni amministrative spaccando l’alleanza di centrodestra .

“Una scelta di prospettiva per la gestione della nostra Città che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate – spiega il circolo di Fdi sommese – . L’obiettivo della squadra è quello di rimettere al centro le qualità migliori, le competenze e il lavoro, senza dover rinunciare alle peculiarità di ognuno. Questo ci impegniamo a fare, consapevoli della difficile ma responsabile scelta fatta che ci dà l’entusiasmo e l’energia per rilanciare un’azione politica efficace e condivisa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.