Saronno, Lega: “Salvini a Saronno per supportare Fagioli. In 5 anni la musica in città è cambiata”

Nota di Claudio Sala, segretario della Lega Lombarda Saronno, in merito alla visita del Segretario della Lega Matteo Salvini a Saronno

Generico 2018

Nota di Claudio Sala, segretario della Lega Lombarda Saronno, in merito alla visita del Segretario della Lega Matteo Salvini a Saronno

Il Segretario della Lega a Saronno per l’avvio della campagna elettorale a sostegno di Alessandro Fagioli e della lista di candidati consiglieri della LegaSaronno, 21 agosto 2020. La sezione della Lega di Saronno è felice di annunciare la presenza di Matteo Salvini il prossimo lunedì 31 Agosto alle ore 17.30 in villa Gianetti a Saronno.

Il nostro segretario federale verrà in occasione della presentazione ufficiale della riconfermata candidatura di Alessandro Fagioli a sindaco di Saronno e della nostra lista elettorale a suo sostegno.

Un sindaco capace, che ha avuto la forza e la concretezza di cambiare davvero la musica in città, a partire dalla sicurezza fino alla riqualifica di tante aree saronnesi, e che ha trovato subito il sostegno del nostro Capitano, il quale non ha esitato a rispondere positivamente al nostro invito a partecipare all’evento.

Sarà anche occasione per ribadire la vicinanza e il sostegno al nostro segretario Matteo Salvini, vittima della nota persecuzione politica che lo vedrà processato per l’esercizio delle sue funzioni di ministro degli interni. L’evento sarà estito in conformità con le norme anti covid, grazie all’impiego di un servizio d’ordine interno che aiuterà i partecipanti a disporsi secondo le regole del distanziamento sociale.

Invitiamo i saronnesi a partecipare numerosi per sostegno a Matteo Salvini e al nostro sindaco Alessandro Fagioli.

Claudio Sala

Lega Lombarda Saronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.