Una serata con il cinema all’aperto a Villa Fara Forni

Il film sarà proiettato venerdì 21 agosto alle nel Parco di Villa Fara Forni. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro il 20 agosto alle 11

Generico 2018

Torna il cinema all’aperto a Vedano Olona. Venerdì 21 agosto alle 21 sarà proiettato il film “Nelle tue mani”, film del 2018 del regisa francese Ludovic Bernard che firma una commedia romantica che riposa sulle spalle di un giovane protagonista che una volontà di ferro condurrà lontano.

Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l’idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro.

Il film sarà proiettato nel Parco di Villa Fara Forni con ingresso da via Papa Innocenzo XI. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro il 20 agosto alle 11 a questo link .

Gli organizzatori raccomandano il rispetto delle prescrizioni anti Covid e ricordano che in caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Ulteriori informazioni al numero 0332 867760.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.