Si schianta contro una casa con l’auto: 67enne perde la vita a Genestrerio

L'incidente si è verificato alle 12.45 in via Canova. La Polizia cantonale cerca testimoni per ricostruire l'acceduto

Polizia Cantonale

(Immagine di repertorio) – Grave incidente stradale attorno all’ora di pranzo a Genestrerio, nel Mendrisiotto.

Poco dopo le 12.45, un 67enne automobilista svizzero domiciliato nel Mendrisiotto mentre circolava in via Canova ha perso il controllo del mezzo andando poi a sbattere contro un’abitazione posta a sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle Guardie di confine, della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro soccorso cantonale Pompieri Mendrisiotto, i soccorritori del Sam e della Rega che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 16.30.

Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al lo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.