Quantcast

Sottopasso allagato a Tradate, la polizia locale mette in salvo una donna

L'acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l'allagamento del sottopasso di via Piave dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell'acqua

sottopasso allagato tradate

L’acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l’allagamento del sottopasso di via Piave a Tradate dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell’acqua. In particolare la polizia locale è dovuta intervenire per trarre in salvo una donna rimasta bloccata a bordo della sua automobile. È accaduto a Tradate intorno alle 16 di lunedì 3 agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Ma è troppo complesso pensare che durante queste piogge torrenziali sarebbe meglio evitare di passare da sottopassi e avvallamenti in generale?
    Ogni volta c’è sempre qualcuno che si crede onnipotente ed invincibile.

Segnala Errore