“Storie sotto le stelle”: letture e musica per le vie di Marchirolo

La serata animerà le vie del paese con storie, racconti e musica per bambini e ragazzi

marchirolo varie

Venerdì 14 agosto, per le vie di Marchirolo, torna per la sua seconda edizione “Storie Sotto le Stelle”: l’evento organizzato dalla Biblioteca di Marchirolo, in collaborazione con la Banda Musicale e il gruppo di lettura scenica “Quelli dell’Agenzia di Viaggio“.

Coloro che parteciperanno avranno l’occasione anche di scoprire angoli nascosti del paese, messi gentilmente a disposizione del pubblico da parte di privati cittadini.

Il ritrovo è previsto presso il Parco Camilliani in Via Dante 17 alle ore 20:45 dove verrà indicato a ciascun partecipante il luogo della prima stazione. Per il resto della serata spetterà ai singoli partecipati, accompagnati da un adulto, trovare i restanti mini-eventi, che si ripeteranno per un paio d’ore, dando la possibilità a tutti di assistervi evitando affollamenti.

I partecipanti dovranno portare con sé la mascherina, qualora fosse necessario indossarla nel caso in cui non si riuscisse a mantenere il distanziamento sociale. Nelle stazioni di lettura, comunque, i posti disponibili saranno adeguatamente distaccati.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Eleonora Martinelli
eleonora.martinelli@varesenews.it

Con VareseNews voglio contribuire ad una costruzione positiva del senso di comunità. Dare voce alle persone e al territorio, far conoscere il loro valore. Sostienici!

Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.