Sul calendario ecologico di Lavena Ponte Tresa il paese raccontato dalle foto dei cittadini

Le foto dovranno essere inviate entro ‪il 21 settembre 2020‬

Tramonto a Lavena Ponte Tresa - foto di Fil_Va

(Foto di Fil_Va) – L’Amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa sta preparando il calendario ecologico 2021 e per farlo chiede un aiuto ai cittadini.per mettere in risalto le peculiarità e le bellezze del territorio.

Tutti cittadini  sono dunque invitati ad inviare foto scattate nelle diverse stagioni dell’anno, anche non recenti, del paese e dei suoi luoghi più belli, compresi momenti di vita quotidiana.

Le foto potranno essere inviate in formato jpeg, al seguente indirizzo di posta elettronica : tecnico@comune.lavenapontetresa.va.it, entro ‪il 21 settembre 2020‬.

Alla foto vanno allegate le proprie generalità con un recapito telefonico, specificando il momento dello scatto.
Se nella foto ci fossero riprese delle persone, sarebbe opportuno allegare l’autorizzazione alla sua pubblicazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.