Quantcast

Sul lago Ceresio si naviga a tempo di rock con Radio Morcote International

Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di rock

Generico 2018

Sabato 22 agosto la radio rock più celebre della Svizzera salpa da Lugano con Rock & Roll Waves, l’evento più rock sul lago Ceresio che darà la possibilità di rivivere i fasti degli anni sessanta delle radio pirata inglesi.

Il suo fondatore, Grant Benson, ex dj di Radio Caroline, la radio pirata più famosa al mondo, e la sua partner in crime, “ruberanno“ uno dei battelli della Società di navigazione Lago di Lugano e permetteranno a tutti di tornare agli anni pioneristici della Swinging London, agli anni d’oro dei Beatles, dei Rolling Stones e dei Led Zeppelin.

«E’ sempre stato un mio sogno far vivere ad altri quello che noi dj provavamo quando suonavamo la musica dei mostri storici del rock – dice Grant Benson – la musica suonata da una nave nel mezzo del mare. Adesso, grazie a Società Navigazione del Lago di Lugano, si potrà realizzare. L’unica differenza è che questa volta saremo pirati di “lusso”, non dovrebbero arrestarci».

Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di rock ed accompagnare, al tramonto, tutti coloro che avranno il desiderio di rivivere il rock degli anni ‘60 e ‘70 per diventare, per una volta, parte di una radio rock pirata.

Il programma di Rock & Roll Waves:
Sabato 22 Agosto
ore 19:30: Inizio imbarchi a Lugano Centrale
ore 20:00: partenza del battello – crociera con cena a bordo. ore 22:00:rientro a Lugano
ore 22:30: sbarco degli ospiti
I biglietti sono in vendita su biglietteria.ch

Da Londra a Morcote: on air dal Ticino Radio Caroline, la radio pirata più famosa al mondo

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore