Tragedia della solitudine a Ferragosto, 85enne trovata morta in casa

Nell'appartamento di un condominio di corso Garibaldi, davanti alla chiesa di S.Domenico, il corpo senza vita di una anziana di 85 anni, da giorni sola in casa

Generico 2018

Ferragosto non è per tutti momento di aggregazione e divertimento in compagnia. Esistono, purtroppo, anche situazioni di solitudine che devono far riflettere, come quella della donna trovata oggi, sabato 15, deceduta in casa da giorni.

Il ritrovamento è avvenuto a cura di una pattuglia della Polizia Locale. Nell’appartamento di un condominio di corso Garibaldi, davanti alla chiesa di S.Domenico, il corpo senza vita di una anziana di 85 anni, da giorni sola in casa.

Generico 2018

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.