Quantcast

Uomo con abiti femminili tenta di salire sul traghetto senza pagare a Laveno Mombello

L'uomo ha cercato di imbarcarsi su una corsa diretta a Intra, ma è stato fermato dai controllori. Il traghetto è partito con un ritardo di dieci minuti

Generico 2018

Voleva salire sul traghetto senza pagare il biglietto, ma è stato fermato dai controllori all’imbarcadero di Laveno Mombello. Il fatto è successo questa mattina (14 agosto), quando un uomo con abbigliamento femminile ha cercato di imbarcarsi su una corsa diretta a Intra.

I dipendenti della Navigazione del Lago Maggiore lo hanno fermato poco prima che salisse sul ponte e hanno dovuto insistere per farlo allontanare dalla zona di imbarco. La situazione è rientrata dopo circa dieci minuti provocando un ritardo della corsa.

Non è la prima volta che l’uomo tenta di salire sul traghetto senza biglietto e potrebbe essere denunciato per interruzione di pubblico servizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore