Uyba al lavoro, manca una settimana alla SuperCoppa

Martedì 1 settembre dovrebbe iniziare ufficialmente la stagione 2020-2021 delle farfalle

uyba volley 2020 foto facebook

Manca una settimana alla prima gara ufficiale della stagione 2020-2021 della Uyba. Le farfalle dovranno giocare martedì 1 settembre (alle ore 18.30 ma la data è ancora da ufficializzare), per il secondo turno della SuperCoppa Italiana.

Le farfalle salteranno il primo turno – che andrà in scena tra sabato 29 e domenica 30 agosto – a causa della non iscrizione di Filottrano e Caserta.

Alla manifestazione parteciperanno tutte le squadre di serie A1 che hanno disputato il campionato 2019/2020 e che si sono regolarmente iscritte al Campionato di Serie A1 2020/2021. Le stesse si sfideranno in un doppio turno a eliminazione diretta, da disputarsi sui campi di gioco delle migliori classificate secondo l’ultima graduatoria valida della passata stagione. Le vincenti dei turni preliminari accederanno alla Final Four, che si disputerà sabato 5 e domenica 6 settembre nella a Vicenza.

Le ragazze di coach Fenoglio osserveranno interessate la sfida tra Chieri e Bergamo, la vincitrice sarà infatti la sfidante delle farfalle.

Intanto dopo l’arrivo della palleggiatrice statunitense Poulter, che attende il risultato del tampone prima di aggregarsi al gruppo, la Uyba attende dal Canada Alexa Gray, che dovrebbe raggiungere l’Italia in settimana.

Tutto il programma della SuperCoppa Italiana è per ora previsto a porte chiuse. La Lega Volley Femminile ha intanto pubblicato il protocollo per la gestione e la ripresa delle squadre di Serie A.

SUPERCOPPA ITALIANA, IL PROGRAMMA – PRIMO TURNO

Sabato 29 agosto, ore 17.00 – DIRETTA YOUTUBE
Saugella Monza – Bosca S.Bernardo Cuneo
Igor Gorgonzola Novara – Bartoccini FortInfissi Perugia

Sabato 29 agosto, ore 18.30 – DIRETTA YOUTUBE
Reale Mutua Fenera Chieri – Zanetti Bergamo

Sabato 29 agosto, ore 20.30 – DIRETTA YOUTUBE
Savino Del Bene Scandicci – Banca Valsabbina Millenium Brescia

Domenica 30 agosto, ore 18.00 – DIRETTA YOUTUBE
Vbc éPiù Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze

IL TABELLONE

Imoco Volley Conegliano (qualificata)
Vincente Scandicci/Brescia – Vincente Monza/Cuneo
Unet e-work Busto Arsizio – Vincente Chieri/Bergamo
Vincente Novara/Perugia – Vincente Casalmaggiore/Firenze

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.