A8 Milano Varese, chiusure notturne a Castellanza, Busto Arsizio e Legnano

Le chiusure interesseranno gli svincoli nelle ore notturne e in modo alternato. Si lavora al rifacimento della segnaletica orizzontale

Generico 2018

Società Autostrade comunica che nei prossimi giorni sono previste alcune chiusure notturne che riguarderanno gli svincoli di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.

Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
– dalle 21:00 di domenica 6 settembre alle 5:00 di lunedì 7 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Milano e Varese.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano al km 16+300;

– dalle 21:00 di lunedì 7 alle 5:00 di martedì 8 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita per chi proviene da Milano e Varese.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza al km 18+000; chi proviene da Milano, potrà uscire anche anche alla stazione di Gallarate al km 30+000;

– dalle 21:00 di martedì 8 alle 5:00 di mercoledì 9 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata verso Milano e Varese.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza al km 18+000; chi è diretto verso Milano, potrà entrare anche alla stazione di Gallarate al km 30+000;

-nelle due notti consecutive di mercoledì 9 e giovedì 10 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Milano e da Varese.
In alternativa, si consilgia di utilizzare lo svincolo di Castellanza al km 18+000.

Le suddette chiusure saranno effettuate in modalità alternata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.