Al Miv per vedere gratuitamente il film “Waiting for The Barbarians”

È possibile usufruire dei buoni messi a disposizione del Multisala Impero di Varese per vedere la pellicola in uscita il 24 settembre. Ecco come fare

Cinema

Al Multisala Impero di Varese per vedere gratuitamente il nuovissimo film “Waiting for The Barbarians”. La pellicola, in uscita il 24 settembre, vede sul grande schermo Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson ed è tratto da un romanzo del premio Nobel di Coetzee.

Per usufruire del buono scrivete una mail a info@multisalaimpero.it specificando che siete dei lettori di VareseNews, facendo richiesta. Il voucher è valido per la visione gratuita del film per 2 persone. Non occorre prenotare o registrarsi.

Sul sito www.multisalaimpero.com sono pubblicati gli orari del film. Ricordiamo che sarà garantito l’accesso in sala fino all’esaurimento dei posti disponibili relativi a questa promozione. La promozione è valida per tre settimane. Buona visione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.