Allo Spazio23 con il Karaoke di Ariele Frizzante. Venerdì live di Andrea Biagioni

Stasera torna l'appuntamento con il karaoke collettivo ma in sicurezza. Venerdì appuntamento con il set acustico di Andrea Biagioni

Ariele Frizzante

Appuntamento allo Spazio 23 di Gallarate dove questa sera (giovedì 17 settembre) torna il Karaoke di Ariele, con Elton Novara. Un  format “Frizzante” che permette di assaporare le ultime serate estive in un clima divertente, cantando le canzoni più belle e in sicurezza. I due performer infatti, trascineranno il pubblico tra le più famose canzoni italiane e straniere e permetteranno ai presenti di cantare, ognuno dal proprio posto, e bevendo il proprio cocktail.

Venerdì 18 settembre, invece, apre la stagione dei live il set acustico di Andrea Biagioni, semifinalista di X Factor Italia 2016 nel team di Manuel Agnelli che lo vorrà poi come opening in diverse date dell’ultimo tour degli Afterhours e concorrente al Festival di Sanremo categoria giovani del 2018. Biagioni è tornato ad ottobre del 2019 in tour con Vox Concerti , per supportare l’uscita discografica di “Pranzo di Famiglia”, il suo nuovo album, e suonerà ad ingresso gratuito.

Per entrambe le serate è molto consigliata la prenotazione, mandando un messaggio sulla pagina Facebook o scrivendo a Ilaria: 3474912362.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.